TERMINI E CONDIZIONI

 

Termini di spedizione

Le spedizione viene  effettuata con corriere DHL.
Dal momento in cui l’ordine lascia il magazzino, la consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi in Italia ed entro 2-3 giorni lavorativi nei Paesi europei
ed extraeuropei. Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Rifinizioni David srls non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Rifinizioni David srls non si riterrà responsabile
per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale. Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non
è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese è possibile ordinare ugualmente il prodotto e le spese di spedizione verranno comunicate successivamente.

Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni a l’imballaggio  e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati,
apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni
dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Spese di spedizione

Rifinizioni David srls offre la spedizione express gratuita per l’Italia mentre per i paesi europei il costo è di 15,00 euro più iva mentre per i paesi extra europei il costo è di 25,00 euro (al momento le spedizioni vengono effettuate solo negli Stati Uniti).

Tempi di spedizione

Dal momento in cui l’ordine lascia il magazzino, la consegna avverrà entro 1-2 giorni lavorativi in Italia ed entro 2-3 giorni lavorativi nei Paesi europei ed extraeuropei.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere,
da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato da l’impossibilità
nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce,
si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@inshoes.it.
I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi,
ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta
di risarcimenti o indennizzi.